Gestire richieste, prenotazioni e canali di vendita è complesso e richiede tempo. La gestione delle prenotazioni affidata al nostro Reservation Hub è la soluzione in outsourcing affidabile, smart e conveniente. Un team di professionisti gestisce per te in un’unica soluzione servizi digitali, ufficio vendite e distribuzione multicanale, customer care e backoffice operativo.
Più ordine, più efficienza, più risparmio.
Il Reservation Hub funziona come un vero e proprio ufficio prenotazioni esterno: monitoriamo disponibilità, aggiorniamo prezzi e canali OTA, rispondiamo agli ospiti e gestiamo burocrazia e incassi. Lavoriamo come un backoffice di un tour operator, ma dedicato interamente alla tua struttura.
Così riduci errori, eviti overbooking e garantisci agli ospiti un’esperienza più semplice già in fase di prenotazione.
Un modello organizzativo studiato nel dettaglio e ispirato ai backoffice dei tour operator. Servizio costante e senza errori.
Processi ottimizzati e booking experience apprezzata dagli ospiti. Crescita della reputazione e tasso di conversione migliore.
Comunicazione con gli ospiti puntuale e senza interruzioni, dal primo contatto fino al check-in. Risposte rapide e professionali.
Mappiamo il mix dei canali distributivi e ne prendiamo in carico la gestione. Verifichiamo la compatibilità dei tuoi software con i nostri servizi digitali e li integriamo.
La tua struttura avrà accesso ai vantaggi della gestione centralizzata di vendite, backoffice e customer care. Riduciamo il tuo stress, aumentiamo prenotazioni e gradimento.
Forniamo un login dedicato alla nostra piattaforma per monitorare in ogni momento e da qualsiasi dispositivo le prenotazioni e la performance della tua struttura.
Non aspettare oltre. Contattaci e scopri come affidare in outsourcing la gestione delle prenotazioni e del customer care: zero stress, risparmio e opportunità di crescita.
Qui trovi le risposte alle richieste più comuni dei nostri clienti.
Le strutture che utilizzano il nostro Reservation Hub registrano un aumento del tasso di occupazione e un miglioramento della soddisfazione degli ospiti già nei primi mesi di servizio.
Il nostro team garantisce risposte in tempi rapidi e senza interruzione del servizio a tutte le richieste telefoniche, email, whatsapp e tramite le chat delle OTA. Stiamo in contatto con l’ospite fino al giorno prima del check-in, aggiornando costantemente ogni prenotazione sul calendario, così tu puoi controllare in ogni momento lo stato delle prenotazioni.
Il nostro customer care segue standard elevati di gestione del cliente tipici dei tour operator. Grazie a questo modello, ogni ospite percepisce fin da subito di essere servito da un team di professionisti del turismo. La comunicazione è professionale ma mai estremamente formale, ogni domanda ha una risposta precisa ed ogni argomento è trattato con la massima trasparenza fin dal momento della prenotazione. Il mix di queste qualità alza l’indice di gradimento della sua esperienza ed influisce sempre positivamente sulle recensioni.
Grazie ad una tecnologia semplice e di facile accesso, in qualsiasi momento avrai a portata di smartphone tutti i dettagli operativi e formali di ogni prenotazione, passata e “on the book”. Comunicheremo noi con gli ospiti fino a pochi giorni prima dell’arrivo, quando forniremo il contatto del tuo staff di accoglienza, inviando tutte le info utili al check-in e al soggiorno. Tu dovrai solo pensare a preparare al meglio l’arrivo e l’assistenza durante il soggiorno.
Sì, i nostri servizi digitali sono integrati con i migliori PMS e Channel Manager sul mercato. In fase di attivazione verificheremo la compatibilità tra i tuoi software e i nostri e provvederemo ad integrarli. In caso di incompatibilità potrai utilizzare gratuitamente i nostri.
No, puoi recedere in qualsiasi momento. Il contratto ha durata di 6 mesi e si rinnova a scadenza di ulteriori 6 mesi.
Il recesso è gratuito se avviene alla prossima data di scadenza, è prevista una piccola penale se il recesso avviene prima delle prossima data di scadenza. In caso di recesso, tutte le prenotazioni “on-the-book”, dovranno essere garantite.
Un ufficio prenotazioni in outsourcing per hotel che vogliono aumentare l'efficienza nella vendita, nella distribuzione e nel customer care, evitando i costi del personale.
Vendita e distribuzione sui canali che garantiscano la giusta visibilità a questa tipologia di struttura. Prenotazioni e customer care attivi tutti i mesi dell'anno.
Pensata per chi gestisce più immobili. Prenotazioni e backoffice gestiti da un'unica regia, maggiore efficienza e molto più tempo da dedidcare allo sviluppo e a nuove acquisizioni.
Un metodo specifico per appartamenti e case vacanza, con l'obiettivo di ridurre al minimo la dispersione di informazioni all'ospite e di notti invendute.
Ordine, supporto alla gestione operativa e adempimenti burocratici. Che tu sia proprietario e gestore, con questo servizio potrai dedicarti alla cura della gestione operativa, dell'accoglienza e del soggiorno degli ospiti.
Il lavoro del nostro hub può essere adattato ad ogni tipologia di struttura, potenziando i servizi più strategici in base a dimensione, location, target di clientela.